sabato 23 maggio 2009

Mendel

5 commenti:

eRiCa CeSaReTTi ha detto...

wow prof...fortissimo...ank se la maggiorparte delle parole mi sono sfuggite!! ^^
forse dire "la maggiorparte" è troppo poco...xD
prof...continui così...ci stupisca con i suoi video e quando andremo ad ostuni ci metterà uno nostro!! ^^

Anonimo ha detto...

Prof!!!!
Sono tornato.... e ho visto questo meraviglioso video, che forza.
inoltre le volevo parlare a proposito del test di matematicamente per l'ammissione alle superiori infatti con solo 5 errori su 60 ho preso buono (ma ci rendiamo conto!!!!!). Comunque mi è giunta voce che le date degli esami potrebbero essere spostate, mi potrebbe cortesemente dare una conferma?
Grazie e arrivederci,
LDL Nick II°

Elenab ha detto...

Bentornato Ldl, per le date ti farò sapere, per i video se mi dici che argomenti ti interessano troivo qualcosa per te.

LDL Nick II° ha detto...

Prooooooffffff mi sono registrato e sono blogger!!!! per i video:
energia nucleare? moti lunari?
grazie di tutto!
LDL Nick II°

Elenab ha detto...

Mi pare di aver trovato cose interessanti per le tue ricerche...ora che sei un blogger puoi fare un tuo blog, in bocca al lupo per il tuo esame!


La nostra scuola

L'impegno a volte è esagerato...

L'impegno a volte è esagerato...
..ma in realtà fingiamo di lavorare..